Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Documenti personali

Carta d'identità
E' il documento che certifica l'identità personale. I cittadini italiani possono ottenere il documento valido per espatriare nei Paesi dove è consentito.
Documento per l'espatrio dei minori di anni 15 "Lasciapassare"
E' il documento valido per l'espatrio, nei paesi esteri consentiti, rilasciato ai cittadini italiani minori di 15 anni residenti nel Comune di Mirandola.
Passaporto
Il passaporto è il documento valido in tutti i paesi i cui governi sono riconosciuti da quello italiano e può essere ottenuto da tutti i cittadini della Repubblica.
Dichiarazione di accompagno del minore di anni 14 che viaggia all'estero
Ogni volta che un minore degli anni 14 viaggia all'estero, ovvero fuori dal territorio nazionale, non accompagnato da uno dei genitori o da chi ne fa le veci. necessita di una dichiarazione di accompagno in cui deve essere riportato il nome della persona o dell'ente cui il minore viene affidato, sottoscritta da chi esercita sul minore la potestà e vistata dagli organi competenti al rilascio del passaporto.
Modulistica
Dichiarazione per la donazione di organi e tessuti
E' possibile anche a Mirandola esprimere la propria Volontà sulla donazione di organi e tessuti in occasione del rinnovo della Carta d'Identità.