Sfinge Contributi e finanziamenti agevolati alle imprese

Lo sportello a Mirandola

Contributi e finanziamenti agevolati alle imprese

Il portale    Sfinge Contributi e finanziamenti agevolati alle imprese

Uno sportello dedicato alle imprese del cratere per velocizzare la presentazione delle domande di pagamento.
Da martedì 30 maggio il nuovo sportello Sfinge (la piattaforma telematica riservata alla gestione della ricostruzione delle imprese) presso la sede del Municipio di Mirandola (Mo), in via Giolitti 22.

Il servizio sarà aperto il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle 14.
Il nuovo sportello, in accordo con l’Agenzia regionale per la Ricostruzione e il competente Assessorato, con la collaborazione di Invitalia e del Comune, prosegue le attività già svolte sul territorio negli anni 2013/2014 per la presentazione delle domande di rimborso.
Obiettivo delle tre giornate di apertura è quello di velocizzare la presentazione delle domande di pagamento, a partire dalle pratiche per le quali non è ancora stato presentato lo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, lo sportello contribuirà alla risoluzione di problemi legati al flusso documentale delle domande oggi in corso e, terminata la fase di concessione delle pratiche, permetterà di incentrare l’attenzione sull’erogazione concreta dei contributi e la realizzazione effettiva dei lavori.
Gli incontri si svolgeranno con modalità simili al ‘Liquidation Day’ (15-20 minuti per ogni professionista).
L’accesso allo sportello è libero e non richiede al momento prenotazioni da parte di professionisti ed imprese.