100 LIBRI PER 100 PRESEPI
dal 30/11/2020

100 LIBRI PER 100 PRESEPI

2° concorso digitale per presepi, alberi e disegni di Natale, riservato ai bambini della Città di Mirandola

ANCHE MIRANDOLA IN TEATRI NELLA RETE
dal 01/12/2020

ANCHE MIRANDOLA IN TEATRI NELLA RETE

Una stagione online per mantenere viva la relazione tra pubblico, teatri, artisti e territori. Per i più piccoli uno speciale calendario dell’Avvento

BONUS SOCIALE AUTOMATICO DAL 2021
dal 04/12/2020

BONUS SOCIALE AUTOMATICO DAL 2021

La misura riguarda i bonus acqua, luce e gas e consiste in uno sconto sulle rispettive bollette.

COVID LE DISPOSIZIONI IN CORSO E IL NUMERO DEI CASI SUL TERRITORIO

COVID LE DISPOSIZIONI IN CORSO E IL NUMERO DEI CASI SUL TERRITORIO

I casi sul territorio comunale. Attivi i numeri di assistenza alle persone in difficoltà. DPCM, Ordinanze Regionali ed Indicazioni dai Ministeri.

LE INIZIATIVE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
dal 09/12/2020

LE INIZIATIVE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Consegna a domicilio di libri, e incontri online: prosegue l'attività della biblioteca "E. Garin". Attivato anche il prestito su appuntamento.

MERCATO DI MIRANDOLA E PRESENZA DEI BANCHI SUL TERRITORIO

MERCATO DI MIRANDOLA E PRESENZA DEI BANCHI SUL TERRITORIO

Gli appuntamenti della settimana, nel capoluogo e nelle frazioni. Presenti solo operatori con generi alimentari. Disposizioni per il commercio su area pubblica dopo il DPCM del 24 ottobre 2020.

MIGCA 2020 MIRANDOLA GALLERIA A CIELO APERTO
dal 26/09/2020

MIGCA 2020 MIRANDOLA GALLERIA A CIELO APERTO

Progetto artistico culturale promosso e patrocinato da Comune di Mirandola Regione Emilia-Romagna, che si svolge in città dal 26 settembre 2020 al 7 gennaio 2021

OSPEDALE DI MIRANDOLA RIORGANIZZAZIONE IN FUNZIONE COVID

OSPEDALE DI MIRANDOLA RIORGANIZZAZIONE IN FUNZIONE COVID

Sospensione attività, per garantire l'assistenza di tutti i ricoverati, Covid e non. Garantiti interventi urgenti e non procrastinabili. Due aree per l’isolamento dei pazienti positivi al Covid.

PONTE 8 DICEMBRE 2020 I SERVIZI DEL COMUNE GARANTITI
il 08/12/2020

PONTE 8 DICEMBRE 2020 I SERVIZI DEL COMUNE GARANTITI

Municipio chiuso per la festività dell’Immacolata Concezione. Garantiti: Stato Civile, Uscierato e presidi di Polizia Locale. Possibili disagi il 9 dicembre per sciopero nazionale

PROTEZIONE CIVILE: MAPPA DEI PUNTI DI RACCOLTA
dal 09/07/2020

PROTEZIONE CIVILE: MAPPA DEI PUNTI DI RACCOLTA

Approvate le tavole cartografiche contenenti le aree di attesa e/o i punti di raccolta da utilizzarsi in caso di emergenza di Protezione civile.

RISCALDAMENTO DOMESTICO LE REGOLE SU SICUREZZA E QUALITÀ DELL'ARIA

RISCALDAMENTO DOMESTICO LE REGOLE SU SICUREZZA E QUALITÀ DELL'ARIA

Le regole del Pair e del Criter nel nuovo vademecum di Anci

UFFICI E SERVIZI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO