APERTE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI

Per le scuole d'infanzia e primarie

Sono aperte a Mirandola le iscrizioni ai centri estivi per le scuole d’infanzia e primarie per l’estate 2016.

Il centro estivo per la scuola d’infanzia sarà attivo dal 4 luglio al 2 settembre, con sospensione dal 16 al 19 agosto. Iscrizioni entro il 18 giugno, presso il Servizio pubblica istruzione del Comune di Mirandola. Lunedì 4 luglio alle ore 18,30 presso la scuola per l’infanzia di viale Gramsci, si terrà un’assemblea illustrativa dell’intero programma e di tutte le attività proposte.

Il centro estivo della scuola primaria sarà attivo dal 7 giugno al 2 settembre, con sospensione dal 16 al 19 agosto. Iscrizioni entro il 1° giugno. Martedì 7 giugno alle ore 18,30 presso la palestra di via Toti, si terrà un’assemblea illustrativa dell’intero programma e di tutte le attività proposte.

Ricordiamo che tutta la modulistica è scaricabile dal nostro sito al link: http://www.comune.mirandola.mo.it/aree-tematiche/scuola-e-formazione

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli Uffici pubblica istruzione del Comune di Mirandola al numero di telefono 0535/29795.