Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

CONCERTI JAZZ AL BARCHESSONE VECCHIO

CONCERTI JAZZ AL BARCHESSONE VECCHIO
CONCERTI JAZZ AL BARCHESSONE VECCHIO
Domenica 21 giugno e domenica 28 giugno. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Scuola di Musica “C.G. Andreoli”, il 21 e il 28 giugno, presso il Barchessone Vecchio a San Martino Spino, si terranno due importanti concerti jazz. 

MUSICA PER L'EUROPA

domenica 21 giugno alle ore 17:30

In occasione della giornata europea della musica, jam session con il gruppo Whole Tone Trio & friends.

GIANNI VANCINI PROJECT

domenica 28 giugno alle ore 18:30

Gianni Vancini è un sassofonista dalle caratteristiche contemporanee jazz/pop che, con i suoi progetti, ha raggiunto i vertici delle classifiche Usa e nord europee, è da molti considerato “l’ambasciatore italiano del jazz contemporaneo” e tra i numerosi riconoscimenti, e’ l’unico artista italiano ad aver partecipato alla prestigiosa crociera “Dave Koz & Friends At Sea”, alla quale ogni anno vengono invitati i maggiori esponenti internazionali del jazz moderno. Ha collaborato con i più conosciuti artisti Italiani e Internazionali sia pop che jazz. Ad accompagnarlo: Tommaso Graziani (figlio di Ivan Graziani) alla batteria, Marco Dirani (Annalisa, Tricarico, Tozzi) al basso,  Daniel Bestonzo alla tastiera, collaboratore di Eros Ramazzotti.

Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero. Ai fini della gestione dei posti disponibili e per garantire il distanziamento interpersonale è opportuno prenotarsi telefonandoentro le ore 12.00 del sabato antecedente il concerto, al CEAS "La Raganella" tel.: 0535 - 29713 /29507 oppure inviando una e-mail a: