24 FEBBRAIO CONSIGLIO COMUNALE A PORTE CHIUSE

Nuova seduta del Consiglio comunale senza la presenza del pubblico

E' convocata per lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 18.30 la nuova seduta del Consiglio comunale CHE SI TERRA' A PORTE CHIUSE.

La decisione dettata da motivi precauzionali a seguito dell’ordinanza firmata in data 23 febbraio dal Presidente della Regione Emilia Romagna.

Al pubblico pertanto, almeno in questa occasione NON SARA' PERMESSO DI ACCEDERE ALLA SALA CONSIGLIARE per assistere al normale svolgimento del Consiglio comunale.

Diversi i punti all'Ordine del giorno come le mozioni in discussione, tra cui:

APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LE RIPRESE AUDIOVISIVE IN DIRETTA STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MIRANDOLA E DI ALTRI EVENTI SVOLTI PRESSO LA SEDE COMUNALE.

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE E UTILIZZO DELLA PALESTRA, DEL CAMPO SPORTIVO, DEL CENTRO SOCIALE POLIVALENTE E DEL VERDE PUBBLICO, NELLA FRAZIONE DI QUARANTOLI, ALLA A.D.C.R POLISPORTIVA QUARANTOLESE.

ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA’ "EDICOLA DELLA PIAZZA DI FERRARI A. E GOBBI G. SNC" CON SEDE IN MIRANDOLA, DEL CHIOSCO DESTINATO AD EDICOLA POSTO IN PIAZZA COSTITUENTE N.84.

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI MODENA, PER IL TRASFERIMENTO DI IMMOBILI AD USO SCOLASTICO, POSTI IN VIA 29 MAGGIO.