CONTRIBUTI PER LA CONNESSIONE INTERNET E SISTEMI DI ANTINTRUSIONE

Due le misure messe a punto dall’Amministrazione comunale pensate per famiglie e cittadini: per favorire la didattica a distanza e per la sicurezza delle abitazioni private

Dal comune, contributi per l’attivazione della rete internet, rivolti a famiglie con ragazzi in età scolare, ma prive della connessione, perché in difficoltà. ma pure un fondo di 50mila euro, destinato a quanti intendono dotarsi di sistemi antintrusione.

Contributi per rete internet domestica:

QUI, è possibile leggere e scaricare il BANDO DI AMMISSIONE CONTRIBUTI PER L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA CONNESSIONE INTERNET PER LA DIDATTICA A DISTANZA ANNO 2020. Il contributo di interventi di potenziamento e per l'attivazione di una nuova connessione è ammissibile a far data dal 22/02/2020.

QUI, la domanda da scaricare e compilare relativa al bando di cui sopra, a partire dal 6 luglio 2020.

Contributi per sistemi di sicurezza privata:

QUI, è possibile leggere e scaricare il BANDO DI AMMISSIONE AI CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO ABITAZIONI PRIVATE ANNO 2020.

QUI, la domanda da scaricare e compilare relativa al bando di cui sopra a partire dal 6 luglio 2020