EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si ricevono le domande fino al 15 ottobre

Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica” approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord n. 110 del 20/12/2018, attuativo della Legge Regionale n.24/2001, si provvede all’emanazione del presente avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. Panaro, San Possidonio, San Prospero.
Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.

I cittadini interessati potranno presentare domanda d’accesso alla graduatoria dal 01 settembre 2020 al 15 ottobre 2020 con una delle seguenti modalità:

• recandosi presso lo sportello sociale del Comune negli orari di apertura
  • in modalità on-line al seguente link: DOMANDA ON LINE