Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

FESTIVITA’ COMMEMORAZIONE DEFUNTI ORARI VISITA CIMITERI

FESTIVITA’ COMMEMORAZIONE DEFUNTI ORARI VISITA CIMITERI
FESTIVITA’ COMMEMORAZIONE DEFUNTI ORARI VISITA CIMITERI
Per i cimiteri del territorio comunale

In occasione delle festività di commemorazione dei defunti, i cimiteri del territorio mirandolese – di: Mirandola, Cividale, Gavello, Mortizzuolo, Quarantoli, San Giacomo Roncole, San Martino Spino e Tramuschio – osserveranno il normale orario di apertura (in vigore tra l’altro fino a mercoledì 6 novembre prossimo): dalle ore 7:30 alle ore 19:30.

Durante la visita all’interno dei cimiteri resta vietato ogni atto o comportamento irriverente od incompatibile con la destinazione del luogo.

Mezzora prima della chiusura il consueto segnale acustico avviserà i visitatori dell’approssimarsi dell’orario di termine delle visite, mentre sarà sospeso l’ingresso.

Anche nei giorni delle festività dei defunti, come avviene con regolarità, la Polizia Locale non mancherà di effettuare servizi di controllo al fine di garantire l’accesso ai visitatori in sicurezza. 

A partire da giovedì 7 novembre, entrerà in vigore l’orario di visita invernale per i cimiteri del territorio, tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 17:00.