Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

IL GIARDINO DEI CILIEGI ALLA SALA AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI

IL GIARDINO DEI CILIEGI ALLA SALA AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI
IL GIARDINO DEI CILIEGI ALLA SALA AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI
Evento teatrale

All'Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola Il Giardino dei Ciliegi – Trent’anni di felicità in comodato d’uso originale rivisitazione del capolavoro di Anton Čechov della Compagnia bolognese Kepler-452

Una drammaturgia contemporanea che lascia intatti lo spirito e la magia dell’originale, per lo spettacolo di prosa in programma mercoledì prossimo 15 gennaio alle ore 21.00, nell’ambito della Stagione 2019/2020 curata per il quinto anno consecutivo da ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna, Circuito Regionale Multidisciplinare.

Un classico del teatro attualizzato con una drammaturgia contemporanea che lascia intatti lo spirito e la magia dell’originale. Con Il Giardino dei Ciliegi – Trent’anni di felicità in comodato d’uso della Compagnia bolognese Kepler-452 liberamente ispirato al capolavoro di Anton Čechov prosegue mercoledì prossimo 15 gennaio alle ore 21.00 la Stagione Teatrale 2019-2020 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola curata da ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna Circuito Regionale Multidisciplinare, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Mirandola.

La regia dello spettacolo è di Nicola Borghesi, fondatore della Compagnia assieme a Paola Aiello ed Enrico Baraldi. In scena con lo stesso Borghesi, Annalisa e Giuliano Bianchi, Lodovico Guenzi – attore e musicista noto anche per essere il frontman della band Lo Stato Sociale – e Tamara Balducci. Le scene e i costumi sono di Letizia Calori, le luci di Vincent Longuemare, i suoni di Alberto “Bebo” Guidetti, i video di Chiara Caliò. Una produzione ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione. Biglietti interi 15 euro, ridotti 12 euro.