IL SINDACO ALBERTO GRECO E L'ASSESSORE ANTONELLA CANOSSA PRESENTI ALLA FESTA DEL CISA

La festa al Cisa è una tradizione che dura da 22 anni

Nei giorni scorsi si è svolta la tradizionale grigliata di Francia Corta con gli ospiti ed i familiari della casa residenza Cisa di Mirandola. La manifestazione è stata realizzata con il supporto dei volontari della Società di Francia Corta, che da 22 anni organizzano questa festa di fine estate insieme al personale del Cisa.

All'evento hanno presenziato anche il Sindaco di Mirandola Alberto Greco e l’Assessore alle Politiche Sociali, Salute, Diritti e Mobilità Antonella Canossa.