INGRESSO IN MUNICIPIO CON MISURAZIONE TEMPERATURA

Da lunedì 18 maggio, in conformità alle misure di contenimento e contrasto al Covid-19

A partire da lunedì 18 maggio 2020, in conformità alle misure di contrasto e contenimento del Covid-19, tutte le persone che hanno necessità di recarsi in Municipio (dipendenti, utenti, visitatori, fornitori, etc.) verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea mediante termoscanner. Il test sarà effettuato all'ingresso del Municipio dal personale presente presso lo sportello di accoglienza.

In caso di temperatura superiore ai 37.5° la persona verrà invitato a lasciare l'edificio ed a recarsi subito al proprio domicilio, contattando il medico di famiglia.

SI RICORDA CHE: l'accesso ai servizi erogati in Municipio causa l'emergenza in corso, continua ad avvenire solamente su appuntamento. Si invita pertanto l'utenza a rivolgersi ai servizi di cui si necessita telefonicamente o via mail.