LA BELLEZZA DELLE DIFFERENZE

La mostra inaugura domenica 18 dicembre alle 16.30 presso la scuola media Montanari

Domenica 18 dicembre a Mirandola, presso l’auditorium della scuola media Montanari di via Tazio Nuvolari 4, sarà inaugurata alle 16.30 la mostra: “La bellezza delle differenze. Ragazzi e adulti raccontano e interpretano l’arte dei vari Paesi”. A introdurre l’esposizione saranno Monica Morselli e Gianluca Tusini. Prevista anche una visita guidata. L’ingresso è a offerta libera e seguirà un rinfresco.

La mostra potrà essere visitata domenica 18, lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 dicembre dalle 16.30 alle 20.

Organizzano l’associazione “Donne in Centro”, il Comune di Mirandola, il Comitato permanente per la pace di Mirandola, il Centro provinciale per l’istruzione in età adulta in collaborazione con Coop Alleanza 3.0.