MIRANDOLA EN PLEIN AIR

Manifestazione di pittura

Il Comune di Mirandola

INVITA

pittori e artisti alla prima edizione di

“MIRANDOLA EN PLEIN AIR”

In programma a Mirandola domenica 3 maggio 2020, dal mattino alla sera.

Una manifestazione di pittura in cui pittori ed artisti potranno ritrarre su tela, vie, piazze, scorci caratteristici del centro storico di Mirandola.

I partecipanti dovranno presentarsi dotati di tutto il materiale occorrente: tele, colori, pennelli etc..

In base al numero di adesioni saranno stabilite le postazioni. Ma sarà possibile già al momento dell’iscrizione, esprimere la propria preferenza: chi desidererà ritrarre un monumento o uno scorcio in particolare, è pertanto pregato di indicarlo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 29 febbraio 2020, inviando una mail a cultura@comune.mirandola.mo.it. Si invita a precisare nell’oggetto “Iscrizione Mirandola En Plein Air 2020”, fornendo nome e cognome, luogo di provenienza, numero di telefono e copia della Carta d’Identità.

Si ricorda che L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA.

Una selezione delle opere sarà esposta a settembre 2020, presso l’Aula Magna Rita Levi Montalcini di Mirandola.