MIRANDOLA IN LOVE

Iniziativa dell’Amministrazione Comunale, per animare il centro storico con l’invito a “comprare in città”

“Mirandola in Love… Innamorati di questa città”, è l’iniziativa sostenuta dall’Am­ministrazione Comunale, in attesa della “festa degli innamorati”, per continuare a sostenere le attività commerciali del territorio. Ma pure per sotto­lineare il valore dell’amore per la città e anche per animare il suo cuore storico, nonostante le restrizioni causate dalla pandemia, potenziandone l’attrattività e la visibilità.

Impossibile non notare, in Piazza della Costituente, la scritta, di oltre 10 metri, illuminata a led per permetterne la visione anche la sera. Così come non passano inosservate, le cinquanta sculture sempre a forma di cuore in 3D, di 30 e 50 centimetri, decorate con tulle rosso porpora. Cuori rosso fuoco sono stati poi messi in tutte le cassette postali, con un invito: “a San Valentino regalati e regala un acquisto a Mirandola”. Sorprese e gadget, per quanti effettueranno i loro acquisti.