Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

RINVIATA A SABATO 25 MAGGIO L'INAUGURAZIONE DELL'AREA SGAMBAMENTO CANI

RINVIATA A SABATO 25 MAGGIO  L'INAUGURAZIONE DELL'AREA SGAMBAMENTO CANI
RINVIATA A SABATO 25 MAGGIO L'INAUGURAZIONE DELL'AREA SGAMBAMENTO CANI
Alle 17 in via Tazio Nuvolari/angolo via Mazzone

E’ stata rinviata a sabato 25 maggio a Mirandola, alle 17, l’inaugurazione della nuova area cinofila destinata allo sgambamento e all’addestramento dei cani, in via Tazio Nuvolari/angolo via Mazzone. L’iniziativa era inizialmente prevista per domenica 19 maggio. Il centro, dedicato ai bisogni del cane, nasce dalla volontà dell’Amministrazione comunale di rispondere alle esigenze della comunità con amici a quattro zampe di creare un ambiente idoneo e sicuro in cui far correre e giocare liberi i propri cani.

Nell’ottica di dare un maggiore servizio e garantire una presenza continuativa di figure competenti in materia di cinofilia, l’area è stata data in gestione all’associazione Dogs on the Road®, che si avvale di educatori della federazione Italiana Cinofila Sport e Soccorso (Ficss) e addestratori dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (Enci) già attivi sul territorio da oltre dieci anni e con un campo di educazione attivo dal 2013.

L’inaugurazione dell’area, sabato 25 maggio, sarà l’occasione per presentare le attività aperte alla cittadinanza e quelle dedicate ai soci dell’associazione. Ai presenti saranno donati gadget e gli educatori saranno presenti per rispondere a tutte le domande dei partecipanti. Per informazioni: Lara Dalloli 342/8819131.