SOLIDARIETÀ IN PIAZZA

La Società Principato di Francia Corta organizza domenica 20 dicembre alle ore 14.30 in piazza Costituente una distribuzione di doni solidale

Saranno più di 350 i giocattoli recuperati dalla Cooperativa la Zerla di Mirandola, che la Società Principato di Francia Corta distribuirà ad altrettanti bambini sorteggiati nelle scuole dell'infanzia e primarie mirandolese. L'evento che si tiene col patrocinio del Comune di Mirandola si svolgerà in piazza Costituente, nei pressi del Palazzo Comunale, domenica 20 dicembre in occasione delle imminenti festività natalizie a partire dalle ore 14.30.

Verranno inoltre distribuiti panettone e dolciumi agli intervenuti, ma pure caldarroste, vin brulé e gnocco fritto ad offerta libera. L'incasso sarà devoluto interamente al CRA (Casa Residenza per Anziani) Cisa di Mirandola.