UFFICI E SERVIZI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO

Disposizione a seguito del DPCM 2 marzo 2021 e dell'Ordinanza Regionale 3 marzo 2021, che individuano la provincia di Modena in zona rossa.

Nell'invitare la cittadinanza all'osservanza scrupolosa delle disposizioni anti-Covid e a limitare gli spostamenti allo stretto indispensabile - lavoro, salute, reperimento generi di prima necessità, etc. - SI RICORDA CHE A SEGUITO DEL DPCM DEL 2 MARZO 2021 E DELL'ORDINANZA REGIONALE DEL 3 MARZO 2021, GLI UFFICI E I SERVIZI COMUNALI SONO ACCESSIBILI ALLA CITTADINANZA SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO E SOLO PER I CASI INDIFFERIBILI E URGENTI.

DA QUESTA TABELLA (scaricabile), è possibile conoscere i giorni e gli orari in cui è opportuno rivolgersi, i recapiti telefonici da contattare e gli indirizzi mail a cui scrivere per ricevere informazioni e/o prenotarsi ai servizi erogati dal Comune di Mirandola.

.....

Chiusura temporanea FINO AL 21 MARZO per gli sportelli ACER - Azienda Casa Emilia Romagna - a causa delle restrizioni imposte dalla zona rossa. QUI NUMERI ED ORARI da contattare in caso di necessità.