VOUCHER SPORT FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE

Le domande ammesse e quelle non ammesse per l'accesso al beneficio in favore dei figli dai 6 a 16 anni

Il Comune di Mirandola nell’ambito dell’iniziativa “Voucher per lo sport” della Regione Emilia Romagna, ha promosso, per la stagione 2020/2021 un bando che assegna alle famiglie mirandolesi un contributo, a partire da 150 euro, per l’attività sportiva dei ragazzi dai 6 ai 16 anni e fino ai 26 anni in caso di disabilità. Un sostegno rivolto ai ragazzi le cui famiglie riscontrano difficoltà economiche, anche a causa dell’emergenza Covid. Ma pure, un supporto allo sport di base e all’associazionismo sportivo che stanno provando a ripartire.

DI SEGUITO, L'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER DEDICATI ALL'ISCRIZIONE AD ATTIVITÀ SPORTIVE DI BAMBINE/I E RAGAZZE/1 DAI 6 AI 16 ANNI O FINOA 26 ANNI SE DISABILI.

CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 722 DEL 15.12.2020 è STATO APPROVATO QUANTO SEGUE:

- GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL BENEFICIO;

- GRADUATORIA DEI NON AMMESSI AL BENEFICIO;

- PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEI GIUSTIFICATIVI DI SPESA, fino al 31.01.2021.