Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

VOUCHER PER LO SPORT E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA

VOUCHER PER LO SPORT E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA
VOUCHER PER LO SPORT E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA
Le famiglie possono richiedere un contributo per la pratica sportiva dei figli, entro il 29 settembre 2020

Un sostegno alla pratica sportiva dei ragazzi le cui famiglie riscontrano difficoltà economiche - anche a causa dell’emergenza Covid. Ma pure, allo sport di base e all’associazionismo sportivo che stanno provando a ripartire.

Il Comune di Mirandola nell’ambito dell’iniziativa “Voucher per lo sport” della Regione Emilia Romagna, ha promosso, per la stagione 2020/2021 un bando che assegna alle famiglie mirandolesi un contributo, a partire da 150 euro, per l’attività sportiva dei ragazzi dai 6 ai 16 anni e fino ai 26 anni in caso di disabilità.

Requisiti per l’ammissione: Può partecipare al bando un richiedente per nucleo familiare, il quale, alla data di pubblicazione del bando stesso, abbia i seguenti requisiti.

• essere residenti nel Comune di Mirandola;

• avere figli di età compresa tra 6 e 16 anni, oppure tra 6 e 26 anni se disabili;

• dichiarare un valore ISEE compreso tra 3.000,00 e 17.000,00 euro nel caso di famiglie con un massimo di tre figli, oppure un valore ISEE compreso tra tra 3.000,00 e 28.000,00 euro nel caso di famiglie con quattro o più figli (l'attestazione ISEE dovrà riferirsi all'anno 2020);

• essere iscritti, anche antecedentemente alla data di pubblicazione del bando, per l'anno sportivo 2020/2021, ad una Associazione o Società sportiva dilettantistica iscritta al Registro CONI o al Registro CIP per la partecipazione ai campionati organizzati dalle rispettive Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o ai corsi e alle attività sportive organizzate dalle stesse Associazioni e Società sportive risultanti dai Registri CONI e CIP (ai sensi della Deliberazione del C.N. CONI 1574/2017,art. 3, lett. E);

QUI  è possibile scaricare il bando

QUI è possibile scaricare la domanda con l'indirizzo PEC aggiornato, a cui inviare il modulo compilato in ogni sua parte. 

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.30 DEL GIORNO 29.09.2020