Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI
DAL 17 APRILE

Nido d'Infanzia Comunale

Per iscriversi al nido d'infanzia comunale è necessario presentare la domanda di ammissione debitamente compilata e firmata allo Sportello Territoriale Istruzione di Mirandola  dal 17 aprile al 19 maggio 2018 per gli inserimenti tra settembre e ottobre; dal 17 aprile al 29 settembre solo per i nati nell'anno 2018 per gli inserimenti tra dicembre e gennaio 2019.

Trasporto scolastico

Per accedere al Servizio di trasporto scolastico comunale è necessario presentare la domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata allo Sportello Territoriale Istruzione di Mirandola dal 2 maggio al  1 giugno 2018.
Le richieste saranno esaminate conseguentemente ai percorsi stradali e ali orari scolastici fino ad esaurimento dei posti disponibili sugli scuolabus.

Servizio mensa della scuola dell'Infanzia

Per accedere al servizio mensa scolastica è necessario presentare la domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata allo Sportello Territoriale Istruzione di Mirandola dal mese di marzo al mese di giugno.

Refezione scolastica della Scuola Primaria

Per accedere al servizio di mensa scolastica della Scuola Primaria è necessario presentare la domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata allo Sportello Territoriale Istruzione di Mirandola dal mese di  aprile al mese di giugno 2018.

La delibera di Consiglio dell'Unione n. 57 del 29 agosto 2017 ha approvato la convenzione per il trasferimento da parte dei Comuni di Camposanto, Concordia s/Secchia, Medolla, Mirandola,San Felice s/ Panaro e San Prospero, all'Unione Comuni Area Nord delle funzioni relative a istruzione e diritto allo studio.

Tutte le informazioni sul Sito Unione Comuni Modenesi

Sportello Territoriale di Mirandola