Salta al contenuto

Notte Gialla a Mirandola

Serate di spettacolo e musica

Scadenza:

10-09-2021

Notte Gialla a Mirandola

Venerdì 10 e sabato 11 settembre, il cuore storico della città dei Pico si tingerà di giallo. Il nuovo appuntamento con la Notte Gialla di Mirandola porterà spettacolo, divertimento e musica. Si comincia venerdì 10 settembre con il "Cinema Polacco" con Leonardo Manera e Claudia Penoni.

Un successo senza precedenti questo connubio tra Manera e Penoni che in un’esilarante rivisitazione del rapporto di coppia - tutto da ridere - hanno fatto innamorare con le gags dei mitici personaggi Kripstak e Petrektek gli italiani a Zelig.

Sabato 11 settembre invece sarà la musica ad essere protagonista con il "Vebboh fest". Presentato da Andrea Prada, il Webboh Fest è il primo evento live firmato Webboh il portale dedicato alla Generazione Z più seguito d'Italia! Creator, influencer e cantanti per una sera uniti sullo stesso palco per eleggere il tormentone 2021 più amato sui social. Ad esibirsi saranno: Random, Mattero Romano, Astol, Emanuele Aloia, Valerio Mazzei, Valeria Vedovatti e Alice De Bortoli.se

Per entrambi gli eventi - che si terranno in osservanza delle disposizioni covid - è indispensabile prenotare i posti telefonando al numero 377.31.80.480.

Luogo

Notte Gialla a Mirandola

Mirandola - 41037

Quartiere : Centro storico

Date e orari

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03-09-2021 14:09

Questa pagina ti è stata utile?