Salta al contenuto

Barchessone Vecchio: 19esima edizione di "Percorsi d'arte tra ambiente e tradizioni" - Barchessone vecchio chiuso dall'8 al 26 agosto 2022 compreso

Scadenza:

27-08-2022

Al Barchessone Vecchio – Via Zanzur 36/A – San Martino Spino (Mirandola) – fino a domenica 7 agosto sarà possibile visitare la mostra "La mia storia", di Andrea Cerchi, mostra che racocnta il territorio.

Diversi invece gli appuntamenti per tutti gli appassionati di bicicletta e di natura organizzati dal Comune di Mirandola e dal Centro di Educazione alla Sosteniblità “La Raganella” in collaborazione con la Società Ciclistica Mirandolese 1903 e la Polisportiva Quarantolese.

Tutti i sabati dalle 16 alle 18, per esempio, è possibile usufruire del Percorso Sonoro in bicicletta “Sulle Valli Mirandolesi”. Mentre tutti i fine settimana, dalle 15:30 alle 19:30, è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette per una visita delle Valli Mirandolesi per effettuare diversi percorsi ciclabili.

Per maggiori informazioni in merito, questo il link: https://www.terredeipico.it/percorsi/esploriamo-in-bicicletta-le-valli-mirandolesi/

CEAS La Raganella: 0535-29507/724 🖱| ceas.laraganella@comune.mirandola.mo.it

ATTENZIONE: si ricorda che da lunedì 8 agosto a lunedì 26 agosto compreso, il Barchessone Vecchio resterà chiuso al pubblico.

Barchessone Vecchio

Zanzur 36/A - Mirandola - 41037

Quartiere : San Martino Spino

Date e orari

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?