Salta al contenuto

Percorsi d'arte tra ambiente e tradizioni, 19esima edizione - Gli eventi al Barchessone Vecchio

Scadenza:

03-07-2022

Percorsi d'arte tra ambiente e tradizioni, 19esima edizione

Al Barchessone Vecchio – Via Zanzur 36/A – San Martino Spino (Mirandola) – fino a domenica 3 luglio sarà possibile visitare la mostra Cura della Casa Comune sul tema dell’Enciclica Laudato si’ di Papa Francesco, volta a promuovere le tematiche della salvaguardia della natura, del rispetto dell’ambiente e dei valori di pace e giustizia sociale. La mostra è a cura della Parrocchia Santa Maria Maggiore di Mirandola.


Diversi invece gli appuntamenti per tutti gli appassionati di bicicletta e di natura organizzati dal Comune di Mirandola e dal Centro di Educazione alla Sosteniblità “La Raganella” in collaborazione con la Società Ciclistica Mirandolese 1903 e la Polisportiva Quarantolese.

Tutti i sabati dalle 16 alle 18, per esempio, è possibile usufruire del Percorso Sonoro in bicicletta “Sulle Valli Mirandolesi”. Mentre tutti i fine settimana, dalle 15:30 alle 19:30, è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette per una visita delle Valli Mirandolesi per effettuare diversi percorsi ciclabili.

Per maggiori informazioni in merito, questo il link: https://www.terredeipico.it/percorsi/esploriamo-in-bicicletta-le-valli-mirandolesi/

CEAS La Raganella: 0535-29507/724 🖱| ceas.laraganella@comune.mirandola.mo.it

Luogo

Barchessone Vecchio

Zanzur 36/A - Mirandola - 41037

Quartiere : San Martino Spino

Date e orari

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24-06-2022 14:06

Questa pagina ti è stata utile?