Cos'è
L'associazione O.N.L.U.S. Isola del Vagabondo fornisce molti servizi, sia ai privati cittadini che alla pubblica amministrazione.
Primo fra tutti, è il concreto e costante impegno a gestire nel modo migliore Il Canile Intercomunale di Mirandola.
Durante l' orario di apertura al pubblico, è sempre presente un responsabile che è disponibile a dare informazioni.
Cerchiamo nuovi volontari
Decidi anche tu di sostenere l'Isola del Vagabondo, dedicando poche ore del tuo tempo libero potrai diventare SOCIOVOLONTARIO!
Essere volontario significa: dare da mangiare ai cani, pulire i loro box, portarli a spasso, fare dei lavoretti di manutenzione all'interno del canile, partecipare alle varie iniziative dell'associazione come mercatini, raccolte di cibo all'ipercoop, feste del bastardino, aiutare nella gestione delle colonie feline, e nella crescita dei cuccioli.
Le passeggiate del sabato:
Il Canile Intercomunale di Mirandola gestito dall'Isola del Vagabondo, permette a chi lo volesse, (i minorenni devono essere accompagnati da adulti), di effettuare PASSEGGIATE all'aria aperta con i cani della struttura.
Tenendo conto che un cane normalmente avrebbe bisogno di 2 passeggiate al giorno, potete immaginare senza troppo sforzo, quanto, i nostri ospiti pelosi abbiano voglia di uscire per scorrazzare un pò in compagnia e soprattutto di una persona che elargisca loro qualche carezza.
PACO PET SHOP si è offerta di inserire un banner del canile nel loro sito di rivendita on-line e i clienti che decidono di acquistare materiale per il canile lo possono fare li e loro poi si prendono in carico la spedizione al canile.
Telefono: 0535 27140