Salta al contenuto

Richiesta di agevolazione fiscale per l’uso di G.P.L. e Gasolio per riscaldamento

E' una richiesta che può essere effettuata dal proprietario di un'abitazione, ricompresa nel territorio comunale, ubicata a oltre 80 metri dalla rete di distribuzione gas metano esistente. Le aree che hanno queste caratteristiche sono definite non metanizzate e beneficiano, per l'utilizzo di gasolio e GPL per riscaldamento domestico, di agevolazioni fiscali.

Come si fa

Per richiedere l'agevolazizone fiscale è necessario presentare il modulo debitamente compilato.

Il cittadino può presentare la richiesta attraverso una delle seguenti modalità:

1. rivolgendosi direttamente agli sportelli del Protocollo Generale negli orari di apertura al pubblico;
  2. tramite P.E.C. inviando la segnalazione a comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it
  3. per posta, indirizzata a Comune di Mirandola – C.P. 2239039 - 41037 Mirandola (MO) – Italia

Trasparenza

Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale