Cos'è
Sono aperte le iscrizioni per la 2° GRADUTORIA NATI 2023, dal 4 Settembre al 4 ottobre 2023.
Sono disponibili sette posti presso il Nido il Paese dei Balocchi per i soli bambini nati nel 2023, i cui genitori richiedono l’inserimento a dicembre 2023/gennaio 2024.
Potranno presentare domanda tutte le famiglie interessate, comprese quelle che risultano già essere in lista di attesa nella prima graduatoria che, si ricorda, rimarrà valida solamente fino al 30 novembre 2023.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata solamente on line accedendo al Portale del cittadino, attivo dal 4 Settembre 2023.
Il genitore deve essere in possesso di un sistema di identità digitale (SPID, CIE, CNS).
A tal proposito, si ricorda che è presente, presso la sede comunale, per chi ancora non ne fosse in possesso, lo Sportello Digitale, abilitato a rilasciare le credenziali SPID, con il gestore LepidaID. Quest’ultimo servizio è disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 8:15 alle 12:45, ad accesso libero.
La domanda di iscrizione al nido dovrà essere presentata tassativamente entro le ore 12:00 del 4 Ottobre 2023.
Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare il servizio educativo al 0535-29712 o inoltrare una mail all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.mirandola.mo.it.
Si ricorda che l’assolvimento dell’obbligo vaccinale rappresenta requisito obbligatorio per l’iscrizione al nido d’infanzia, quindi è necessario allegare alla domanda d’iscrizione copia del certificato delle vaccinazioni in corso di validità.
Alle domande presentate entro i termini stabiliti sarà attribuito un punteggio sulla base dei criteri del Regolamento vigente.
Per tutelare i dati personali degli interessati all’iscrizione verrà stilata una graduatoria utilizzando come identificativo il numero di protocollo della domanda. Occorre pertanto conservare con cura tale identificativo al fine di verificare, dopo l'iscrizione, il punteggio raggiunto e la posizione in graduatoria. Obbligatorio allegare alla domanda il certificato vaccinale .