Salta al contenuto

I Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero hanno aderito al progetto conciliazione vita lavoro 2023 per la concessione di contributi per la frequenza ai centri estivi e delegato l’Unione a soggetto capofila.

Al fine di costruire l’elenco dei soggetti gestori accreditati, è approvato l’allegato avviso pubblico, che disciplina le condizioni di adesione al progetto e le modalità di presentazione delle domande.

I gestori di centri estivi in possesso dei requisiti di cui alla vigente Direttiva regionale (d.g.r. 247/2028 modificata con d.g.r. 469/2019), nonché dei requisiti aggiuntivi di cui alla d.g.r. 376/2023, possono aderire al progetto conciliazione compilando e inviando il modulo allegato entro le ore 13.30 di venerdì 19 Maggio.

I gestori già individuati da UCMAN e dai Comuni con precedente bando di affidamento con criteri uguali o superiori a quelli di cui al presente avviso pubblico saranno inseriti nell’elenco dei soggetti gestori, previa comunicazione di adesione al progetto. La domanda deve essere presentanta all'Unione Comuni Modenesi Area nord entro il 19 maggio 2023 tutte le informazioni al seguente link https://www.unioneareanord.mo.it/novita/avvisi/avviso-pubblico-per-i-gestori-che-aderiscono-al-progetto-conciliazione-2023-per-la-frequenza-ai-centri-estivi


A chi si rivolge

Ai gestori dei centri estivi 2023 che intendono aderire al progetto regionale per la Conciliazione vita lavoro

Modulistica

Trasparenza

Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale
No

Ultimo aggiornamento

27-04-2023 15:04

Questa pagina ti è stata utile?