Salta al contenuto
Sportello digitale quattro giorni di apertura

Il Comune di Mirandola amplia giorni e orari dello Sportello Digitale, abilitato a rilasciare le credenziali SPID, con il gestore LepidaID.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8.15 alle 12.45.

I servizi dello Sportello Digitale sono i seguenti:

  • rilascio dell'identità SPID con Lepida
  • attivazione delle credenziali "cie online" rilasciate insieme alla carta di idenità elettronica
  • supporto all'utilizzo di SPID e "cie online" come sistemi di identità digitale per l'accesso ai servizi online
  • supporto nell'utilizzo del Fascicolo Sanitario Elettronico
  • creazione di una casella di posta elettronica

L'accesso è sia libero sia su appuntamento.

Per richiedere informazioni scrivere a sportello.digitale@comune.mirandola.mo.it oppure chiamare il numero 0535 29534 negli orari di apertura del sabato.

Per i dettagli rispetto allo SPID si rimanda a questo link

E qui, per quelli relativi allo Sportello Digitale

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

26-06-2023 10:06

Questa pagina ti è stata utile?