Contenuto
Il Comune di Mirandola amplia giorni e orari dello Sportello Digitale, abilitato a rilasciare le credenziali SPID, con il gestore LepidaID.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8.15 alle 12.45.
I servizi dello Sportello Digitale sono i seguenti:
- rilascio dell'identità SPID con Lepida
- attivazione delle credenziali "cie online" rilasciate insieme alla carta di idenità elettronica
- supporto all'utilizzo di SPID e "cie online" come sistemi di identità digitale per l'accesso ai servizi online
- supporto nell'utilizzo del Fascicolo Sanitario Elettronico
- creazione di una casella di posta elettronica
L'accesso è sia libero sia su appuntamento.
Per richiedere informazioni scrivere a sportello.digitale@comune.mirandola.mo.it oppure chiamare il numero 0535 29534 negli orari di apertura del sabato.
Per i dettagli rispetto allo SPID si rimanda a questo link
E qui, per quelli relativi allo Sportello Digitale