Salta al contenuto

Riapertura Piscina di Mirandola

Informazioni sul riaccredito dei servizi non utilizzati a causa della chiusura dovuta all’emergenza sanitaria.

Data:

14-05-2021

Piscina di Mirandola
Piscina di Mirandola

Sabato 29 maggio 2021 riaprirà la vasca scoperta della Piscina di Mirandola, mentre resterà chiusa al momento quella al coperto.

Per quanto riguarda i servizi precedentemente acquistati da parte degli utenti presso la struttura si rende noto che:

  • la validità degli abbonamenti a tempo, verrà prorogata per una durata pari ai giorni di chiusura dei nostri impianti, posticipando di 7 mesi la scadenza originaria;
  • la validità degli abbonamenti a prenotazione - Acquafitness, Gym Dolce, Antalgica, Gestanti – che verrà prorogata per una durata pari ai giorni di chiusura dei nostri impianti, posticipando di 7 mesi la scadenza originaria.

Le lezioni prenotate prima della chiusura e non fruite, verranno riaccreditate anche se non disdettate;

  • per i corsi a scadenza fissa e non prorogabile (corsi di nuoto Ragazzi, Adulti e Baby) verrà riconosciuto l'esatto importo delle lezioni non fruite, emettendo un voucher nominale non cedibile, spendibile entro il 31 Dicembre 2021 presso l'impianto di appartenenza, per l'iscrizione alla stessa tipologia di corso;
  • per gli abbonamenti liberi ad ingressi che non prevedono scadenza (abbonamenti al nuoto libero - 8,15, 30, 60 ingressi) rimarranno invariati e utilizzabili con le solite modalità.

È necessario segnalare la situazione in cui ci si trova, a mezzo mail, entro e non oltre il 30 settembre 2021 e poi, appena possibile, si verrà ricontattati.

Si informa anche che dal 18 Maggio la segreteria sarà aperta osservando i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Coopernuoto piscina di Mirandola: ulteriori informazioni apporfondite

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-05-2021 13:05

Questa pagina ti è stata utile?