La domanda deve essere sottoscritta rispettivamente da:
- dal proprietario nel caso di richiesta relativa ad unità immobiliare ad uso residenza;
- dall’amministratore di condominio ad uso residenziale o delegato dalla totalità dei proprietari delle unità residenziali dell’edificio, nel caso di richiesta per le parti comuni;
La domanda potrà essere presentate a partire dal 17/06/2021, a mezzo posta indirizzata a Comune di Mirandola — Via Giolitti n. 22 — 41037 Mirandola, (MO), tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune oppure tramite inoltro all'indirizzo pec: comunemirandola@cert.comune.mirandoIa.mo.it.
Alla domanda in bollo da euro 16.00 va allegata la seguente documentazione:
a) idoneo preventivo con data non anteriore al 1.1.2021 con descrizione dell'intervento e delle caratteristiche tecniche dell’impianto o sistema di sicurezza che si intende installare;
b) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.
c) fotocopia codice Iban del richiedente
Nel caso di domanda non completa, qualora il responsabile del procedimento ritenga necessario procedere all'acquisizione di ulteriori dati e informazioni, provvede alla richiesta di integrazione. In tal caso l’integrazione della documentazione dovrà pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento della richiesta.
L’invio parziale della documentazione di cui ai punti a) b) c) e il mancato invio delle integrazioni, comporterà l’inammissibilità della richiesta con conseguente comunicazione all'interessato.