Salta al contenuto

Descrizione

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 134 del 23/10/1995 è stata costituita la società a responsabilità limitata "Farma.Co S.r.l." per la gestione della farmacia comunale, nella quale il Comune detiene il 60% del capitale sociale.

L'incarico dell'attuale Amministratore Unico si concluderà a seguito dell’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31/12/2024.

Pertanto, il Sindaco avvisa l’avvio delle procedure per consentire e promuovere la presentazione di candidature e curricula di persone interessate alla designazione di cui in oggetto. Il candidato nominato resterà in carica per tre esercizi, incluso quello della nomina, con scadenza alla data di approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio, ed è rieleggibile. All’Amministratore Unico è riconosciuto un compenso annuo che sarà determinato dall’Assemblea dei Soci come previsto dall’art. 19 dello Statuto della Società.

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Apertura del bando

12:50 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:50 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Per informazioni sul presente avviso le persone interessate potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio Programmazione, Controlli e Partecipate del Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 – Telefono 0535/29630 – 29689 – email: partecipate@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento: 05-05-2025, 12:53