Descrizione
In base all’art. 15 dello Statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola (CRM), compete al Comune di Mirandola la designazione di due membri del Consiglio di Indirizzo.
Con nota prot. 2195 del 19 gennaio 2023 la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, in prossimità della scadenza del mandato degli ultimi membri designati dal Comune di Mirandola, richiede a quest’ultimo di provvedere alla designazione dei successori. Le finalità della Fondazione, le competenze del Consiglio di Indirizzo, i requisiti soggettivi richiesti ai fini della candidatura e le cause di incompatibilità e inconferibilità sono dettagliati nell'avviso allegato.
La proposta di candidatura deve essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso, corredata dal curriculum vitae da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
La candidatura è indirizzata al Sindaco nelle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata (PEC), inviando all'indirizzo comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it
- consegna a mani oppure a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Ufficio Protocollo del Comune di Mirandola – Via Giolitti n. 22- Mirandola (MO), nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:50.
La proposta di candidatura, presentata secondo le modalità sopra indicate, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.45 del giorno 16/03/2023.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini
Ente erogatore
Comune di MirandolaArea responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Per informazioni sul presente avviso le persone interessate potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio Programmazione, Controlli e Partecipate del Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 – Telefono 0535/29630 – 0535/29631
Ultimo aggiornamento: 26-09-2024, 10:32