Descrizione
La concessione in gestione e utilizzo è effettuata al fine di promuovere l'attività culturale, ricreativa e del tempo libero nella frazione e di valorizzare del centro sociale esistente mantenendolo a disposizione della cittadinanza. La convenzione avrà inizio il 15/12/2022 e durata fino al 31/12/2025. Sono ammessi alla presentazione delle proposte enti, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali ed altri enti di cui all’art.4 del D. Lgs. n°117 del 3/07/2017 in forma singola, o riunite (o che intendono riunirsi) in associazione temporanea di scopo, nella condizione di contrarre con la pubblica amministrazione secondo la vigente normativa, che abbiano una sede operativa all’interno del Territorio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord e che siano costituita da almeno due anni.
Gli interessati per partecipare dovranno presentare apposito plico, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12 del 03/12/2022, in base alle seguenti modalità:
- tramite consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Mirandola, in Via Giolitti n. 22 - 41037 - Mirandola (MO), negli orari di apertura indicati nel sito web istituzionale dell’Ente;
- tramite raccomandata a/r indirizzata al Comune di Mirandola - Settore Biblioteca, Cultura, Archivio;
- tramite fax al n. 0535.29.538;
- tramite PEC a: comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it
L’Ente non si assume alcuna responsabilità in merito alla mancata ricezione del plico.
Sul plico dovrà essere riportata all'esterno, oltre all'intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso, la dicitura “PROPOSTA PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALLA GESTIONE E ALL’UTILIZZO DELLA SALA “POLITEAMA BOSELLI” SITA A SAN MARTINO SPINO, FRAZIONE DI MIRANDOLA (MO)”
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Associazioni
Ente erogatore
Comune di MirandolaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33