Descrizione
Il concessionario si impegna ad effettuare lo sfalcio erba delle aree verdi, tale da garantire l'utilizzo pubblico continuo delle stesse, mediante un numero minimo di nove (9) sfalci annui per area. Tutte le assicurazioni inerenti alle attività ed operazioni di sfalcio erba delle aree previste nella presente convenzione, compresa quella sul mezzo operativo, sono a carico del concessionario. Sono ammessi a presentare manifestazione d’interesse le Associazioni di Promozione Sociale in possesso dei seguenti requisiti:
- avere una sede operativa all’interno del territorio del Comune di Mirandola
- essere costituita da almeno due anni
- avere maturato esperienza di almeno due anni di gestione di analoghi servizi. La convenzione per la gestione delle suddette aree avrà durata dal 01/07/2023 al 31/12/2025.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Associazioni
Ente erogatore
Comune di MirandolaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33