Descrizione
Il presente avviso ha ad oggetto l’incarico per una prestazione professionale altamente qualificata finalizzata alla disamina delle procedure da attivare, alla luce della normativa vigente, in ordine al mantenimento dell’assetto societario della Farma.Co S.r.l., società controllata dal Comune di Mirandola, in vista della scadenza statutaria fissata al 31/12/2025, nel dettaglio le prestazioni richieste sono:
- Disamina di tutta la documentazione attinente all’attuale assetto societario;
- Espressione di un parere pro veritate in merito alle procedure da attivare per il mantenimento della società Farma.Co Srl;
- Analisi delle attuali disposizioni statutarie e predisposizione ed elaborazione delle necessarie modifiche allo stesso;
- Supporto alla procedura ad evidenza pubblica di scelta del socio/dei soci privato/i ove la stessa si rendesse necessaria a seguito della disamina di cui ai punti precedenti;
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini
Ente erogatore
Comune di MirandolaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Gli interessati dovranno far pervenire tassativamente entro e non oltre il 2 aprile 2025, ore 13.00 - la domanda di partecipazione (ALLEGATO A) e i relativi allegati, con le seguenti modalità:
- spedita a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Mirandola, in Via Giolitti n. 22 - 41037 - Mirandola (MO);
- con consegna diretta presso il Comune di Mirandola all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Mirandola, in Via Giolitti n. 22 - 41037 - Mirandola (MO) negli orari di apertura indicati nel sito web istituzionale dell’Ente;
- inviata tramite PEC all’indirizzo comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it
Ultimo aggiornamento: 07-07-2025, 15:42