Descrizione
Il Segretario generale in veste di Presidente della commissione di concorso intende conferire un incarico professionale per la gestione della prova psico attitudinale prevista nella "selezione pubblica per esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Dirigente Settore Territorio, Ambiente e Lavori Pubblici del Comune di Mirandola" indetta con
determinazione dirigenziale n. 732 del 01.10.2021, a cura del responsabile Servizio Personale
Giuridico dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord.
Oggetto dell'incarico: verifica dell'idoneità psico attitudinale dei candidati che tiene conto del ruolo dirigenziale da ricoprire.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Altro
Ufficio responsabile
Tempi e scadenze
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento Segretario generale, Donato Salvatore Marengo - mail: donato.marengo@comune.mirandola.mo.it
Ultimo aggiornamento: 26-09-2024, 10:26