Salta al contenuto

Descrizione

Il Segretario generale in veste di Presidente della commissione di concorso intende conferire un incarico professionale per la gestione della prova psico attitudinale prevista nella "selezione pubblica per esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Dirigente Settore Territorio, Ambiente e Lavori Pubblici del Comune di Mirandola" indetta con

determinazione dirigenziale n. 732 del 01.10.2021, a cura del responsabile Servizio Personale

Giuridico dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Oggetto dell'incarico: verifica dell'idoneità psico attitudinale dei candidati che tiene conto del ruolo dirigenziale da ricoprire.

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Altro

Ufficio responsabile

Staff Segretario Generale

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

05novembre2021

Data di pubblicazione

20novembre2021

11:30 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento Segretario generale, Donato Salvatore Marengo - mail: donato.marengo@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33