Descrizione
IL DIRIGENTE
In attuazione a quanto stabilito dalla Giunta comunale con deliberazione n. 28 del 19 febbraio 2025, avente ad oggetto “Linee di indirizzo in merito all'affidamento della gestione dell’area verde di via Nuvolari da utilizzare prevalentemente per la pratica del Rugby”, e dalla determinazione dirigenziale n.140 del 3 marzo 2025 si emana il presente avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla gestione ed uso in regime di concessione del campo sportivo di via Tazio Nuvolari, angolo via Dorando Pietri a Mirandola.
INVITA
le Associazioni di Promozione Sociale e le Associazioni Sportive dilettantistiche a presentare manifestazione di interesse rivolta alla gestione ed all’utilizzo del campo sportivo di via Tazio Nuvolari, angolo via Dorando Pietri.
L’impianto sportivo oggetto della presente manifestazione di interesse è individuato nella planimetria allegata e nello schema di convenzione.
La convenzione di affidamento della gestione degli spazi in parola avrà durata dal 1° aprile 2025 al 31 dicembre 2030.
Sono ammessi alla presentazione delle proposte - schede progettuali - Associazioni di Promozione Sociale ed Associazioni Sportive Dilettantistiche in forma singola, o riunite (o che intendono riunirsi) in associazione temporanea di scopo, che svolgano la pratica del rugby da almeno 5 (cinque) anni, nella condizione di contrarre con la pubblica amministrazione secondo la vigente normativa.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Associazioni
Ente erogatore
Comune di MirandolaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Il responsabile del procedimento e della gestione dei dati è il dott. Giampaolo Ziroldi tel. 0535/29785 giampaolo.ziroldi@comune.mirandola.mo.it
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere forniti da:
Paolo Toselli tel. 0535/29646 paolo.toselli@comune.mirandola.mo.it
Ultimo aggiornamento: 05-03-2025, 12:27
