Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Mirandola è proprietario ed editore del periodico “L’Indicatore Mirandolese”, che rappresenta un fondamentale strumento di comunicazione istituzionale sia per l’Ente, in quanto sullo stesso vengono riportate notizie di rilevante interesse per la comunità locale, che per gli altri Comuni ricompresi nell’Area Nord della provincia di Modena.

Il giornale esce con cadenza quindicinale, per un totale di 24 numeri all’anno, è distribuito gratuitamente, ha una tiratura di circa 20.500 copie ogni numero, ha un numero minimo di pagine pari a 32,con uno spazio massimo destinato alle inserzioni pubblicitarie pari al 45% dello spazio disponibile; il giornale è presente anche in versione "on line".

In tale contesto si intende conferire, tramite procedura comparativa, incarichi di collaborazione e/o affidare servizi volti, da un lato, a supportare l’Ufficio Comunicazione del Comune nella redazione del giornale, tramite la realizzazione di testi (notizie brevi, inchieste, approfondimenti, ecc.), immagini e video (da pubblicare nella versione digitale del periodico), dall’altro mirati alla realizzazione di grafiche da applicare alla comunicazione digitale.

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Settore I

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Area responsabile

Settore I

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

09:25 - Apertura del bando

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Per informazioni è possibile contattare il Dirigente Responsabile del Settore Affari Generali, dott. Bisi Luca.

Telefono: 0535/29516

e-mail: luca.bisi@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento: 08-11-2024, 09:14