Salta al contenuto

Incarico

Assessore

Tipo di incarico

Politico

Data di inizio dell'incarico

24 giugno 2024

Assessore di

E' punto d’incontro per coppie, genitori e futuri genitori

Via Giolitti, 22 (ingresso lato scuola)

41037 Mirandola

E' l'ufficio incaricato della tenuta delle liste elettorali (ovvero delle liste in cui sono inclusi i nomi degli elettori residenti nel Comune), delle liste di leva e delle liste dei Giudici popolari.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Si occupa della pianificazione strategica, progettazione edilizia, è responsabile della realizzazione delle opere pubbliche, nonchè di tutte le fasi di progettazione e direzione lavori di realizzazione dei fabbricati

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare comunale

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

L'ufficio si occupa della gestione dei cimiteri comunali, relativamente all'organizzazione dei riti funebri, operazioni cimiteriali, concessione di sepolture, illuminazione votiva.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Amministrativo del Settore Lavori Pubblici

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Mobilità e Attività Cimiteriali

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Edilizia agevolata gestione convenzioni PEEP, determinazione dei prezzi di cessione alloggi, determinazione costi per svincoli PEEP e trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà, gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare comunale

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

L'ufficio si occupa di autorizzazioni allo scarico, manufatti contenenti amianto, contributi energia per la casa, pareri per autorizzazione unica ambientale, screening e valutazione di impatto ambientale, autorizzazioni in deroga rumore

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Fa parte di

La giunta comunale è composta dal sindaco e da un numero di assessori, stabilito dagli statuti, che non deve essere superiore a un terzo del numero dei consiglieri comunali, computando a tale fine il sindaco e comunque non superiore a sedici unità.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Competenze

Assessore a Qualità urbana e Sviluppo sostenibile

Deleghe

Patrimonio, Lavori Pubblici, Mobilità e Viabilità, Spazio pubblico bene comune, Ambiente e Agricoltura

Biografia

Federica Luppi ha 39 anni, laureata in Ingegneria per la Sostenibilità dell’Ambiente presso UNIMORE e iscritta all’Ordine degli Ingegneri dal 2010. Dopo aver frequentato un Master in Sistemi di gestione aziendale, ha lavorato in realtà del territorio operanti nei settori della qualità, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro e, ad oggi, è libero professionista in questi settori, oltre a ricoprire il ruolo di docente presso la scuola secondaria. Luppi da marzo 2023 ha ricoperto il ruolo di Assessore a Pari Opportunità, Servizi Sociali e Mobilità per il Comune di Mirandola.

Contatti

Per appuntamenti:

Segreteria Servizio Lavori Pubblici 053529704

Ultimo aggiornamento: 03-07-2024, 08:19