Salta al contenuto

Avviso di incarico professionale per supportare l'Ente

Incarico professionale per supportare l’Ente nella fase di puntuale definizione del profilo, requisiti e competenze richiesti per la copertura del posto di Dirigente Settore Territorio, Ambiente e Lavori Pubblici.

Bando Attivo

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 507 del 07.09.2021 si è previsto di procedere al conferimento di un incarico professionale avente ad oggetto il supporto all’Ente, nella fase di puntuale definizione del profilo, requisiti e competenze richiesti per la copertura del posto di Dirigente Settore Territorio, Ambiente e Lavori Pubblici, tramite procedura comparativa da espletare ai sensi degli artt. 47 ss. del regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e servizi.

Tanto premesso, in ottemperanza agli artt. 47 ss. del regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Mirandola ed in esecuzione della determinazione n. 507 del 07.09.2021, si rende noto che questa Amministrazione intende affidare, tramite procedura comparativa, un incarico professionale così definito.

OGGETTO DELL’INCARICO: orientare la costruzione dell’avviso di selezione della figura ricercata, ll’individuazione di skill contraddistinte da: a) capacità di sviluppare attività di ricerca di modo da favorire il confronto e lo scambio di conoscenze tra il mondo pubblico e quello privato per lo sviluppo partenariati pubblici/privati, (ppp); b) capacità legate all’efficientamento energetico; c) capacità in grado di esprimere coinvolgimento del personale, leadership; d) capacità di intercettare fonti di finanziamento necessarie per la realizzazione degli interventi e delle attività promosse dall'Amministrazione; e) capacità di orientare l’azione del proprio ambito all’attuazione degli obiettivi strategici e operativi dell’ente; f) capacità di lavorare in team;

TERMINI E DURATA DELL’INCARICO: le prestazioni sopra indicate devono essere svolte entro il termine previsto per la pubblicazione del bando di concorso.

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Altro

Tempi e scadenze

07
Sep/21
Data di pubblicazione
24
Sep/21
12:30 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento Segretario generale, Donato Salvatore Marengo mail: donato.marengo@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento

10-09-2021 12:09