Salta al contenuto

Avviso per conferimento incarico esterno di Portavoce del Sindaco e della Giunta comunale

Conferimento incarico esterno di Portavoce del Sindaco e della Giunta comunale

Bando In corso

Descrizione

Si rende noto che: che l’Amministrazione comunale intende affidare un incarico esterno di “Portavoce del Sindaco e della Giunta comunale”, ai sensi dell'art. 7 della Legge n. 150/2000, in ottemperanza agli indirizzi approvati con deliberazione di Giunta comunale n. 122 del 26.08.2021, alla determinazione dirigenziale n. 526 del 16.09.2021 ed alle indicazioni fornite dal Sindaco in merito ai requisiti professionali richiesti. Oggetto dell’incarico: l’incarico, di tipo professionale ai sensi dell’art. 2222 e ss. del Codice civile, consiste nell’espletamento dei compiti di “Portavoce del Sindaco e della Giunta comunale” ai sensi dell’art. 7 della Legge 7 giugno 2000, n. 150: in base alla norma citata, il portavoce è una figura con compiti di diretta collaborazione con il Sindaco e con la Giunta e preposta a curare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione.

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Altro

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

21
Sep/21
Data di pubblicazione
06
Oct/21
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Responsabile del procedimento è il dirigente del Settore Affari Generali, dott. Luca Bisi tel: 0535.29.516 – mail: luca.bisi@comune.mirandola.mo.it.

Ultimo aggiornamento

21-09-2021 12:09