Descrizione
L'incarico ha l'obiettivo di verificare l’idoneità psico attitudinale dei candidati tenendo conto del ruolo dirigenziale da ricoprire.
La prova si svolge mediante la somministrazione di test o colloquio individuale o di gruppo, con la prefigurazione di simulazione, azioni e comportamenti tecnici specifici da assumere per il miglior assolvimento delle attribuzioni connesse alla posizione da ricoprire, oltre alla capacità di individuare rapidamente soluzioni, rispetto all’attività svolta nello specifico settore di individuazione.
TERMINI SEDE E DURATA DELL’INCARICO: le prestazioni sopra indicate devono essere svolte nella giornata dell’ 11 Maggio 2023 nella sede che sarà concordate dalla Commissione esaminatrice di concorso.
REQUISITI RICHIESTI: in base a quanto previsto dall’art. 47, comma 4, del regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e servizi, sono ammessi a presentare domanda unicamente i singoli professionisti, in possesso del titolo di laurea magistrale. La professionalità e l’esperienza devono essere attinenti all’oggetto dell’incarico.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Altro