Salta al contenuto

Descrizione

Il Sindaco avvisa che occorre procedere alla nomina di un componente del Consiglio Direttivo del Consorzio Festival della Memoria, ente partecipato dal Comune di Mirandola, a seguito della prossima conclusione del mandato triennale.

L’art 15 dello statuto prevede che ciascun consorziato fondatore ha il diritto di indicare un componente del Consiglio Direttivo che resterà in carica per un periodo massimo di tre anni, rieleggibile.

La carica è a titolo gratuito.

La proposta di candidatura deve essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso (All.1/proposta di candidatura), nella quale dovrà essere auto dichiarato sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci il possesso dei requisiti di cui al punto 2) dell'avviso.

Devono inoltre essere necessariamente allegati:

– il curriculum della persona candidata, datato e sottoscritto, redatto utilizzando il modulo allegato (All.2/facsimile curriculum); dovranno inoltre essere specificate le eventuali cariche ricoperte presso società o enti, precisandone la denominazione e la durata;

– la copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:50 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:50 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Per informazioni sul presente avviso le persone interessate potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio Programmazione, Controlli e Partecipate dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, presso la sede operativa di Via Giolitti 22 – Telefono 0535/29630 – 0535/29631

Ultimo aggiornamento: 26-09-2024, 12:29