Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Mirandola è proprietario ed editore del periodico “L’Indicatore Mirandolese”, che rappresenta un fondamentale strumento di comunicazione istituzionale sia per l’Ente, in quanto sullo stesso vengono riportate notizie di rilevante interesse per la comunità locale, che per gli altri Comuni ricompresi nell’Area Nord della provincia di Modena.

Il giornale esce con cadenza quindicinale, per un totale di 24 numeri all’anno, è distribuito gratuitamente, ha una tiratura di circa 20.500 copie ogni numero, ha un numero minimo di pagine pari a 32,con uno spazio massimo destinato alle inserzioni pubblicitarie pari al 45% dello spazio disponibile; il giornale è presente anche in versione "on line".

In tale contesto si intende conferire, tramite procedura comparativa, incarichi di collaborazione e/o affidare servizi volti, da un lato, a supportare l’Ufficio Comunicazione del Comune nella redazione del giornale, tramite la realizzazione di testi (notizie brevi, inchieste, approfondimenti, ecc.), immagini e video (da pubblicare nella versione digitale del periodico), dall’altro mirati alla realizzazione di grafiche da applicare alla comunicazione digitale.

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore
Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Area responsabile

Tempi e scadenze

09
giu/22
Data di pubblicazione
09
giu/22
09:25 - Apertura del bando
24
giu/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Per informazioni è possibile contattare il Dirigente Responsabile del Settore Affari Generali, dott. Bisi Luca.

Telefono: 0535/29516

e-mail: luca.bisi@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?