Salta al contenuto

Avviso pubblico per servizi di manutenzione ordinaria strade vicinali

Formazione di un Elenco di imprenditori agricoli con i quali stipulare convenzioni per lo svolgimento di attività manutentive ordinarie delle strade vicinali.

Bando In corso

Descrizione

Il Comune di Mirandola, al fine di assicurare il sostegno e lo sviluppo dell’imprenditoria locale in applicazione del principio di modernizzazione del settore agricolo, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 18 del 22/02/2021, intende procedere alla formazione di un Elenco di imprenditori agricoli con i quali, in base a quanto previsto dall’art. 15 del D.Lgs. 18.05.2001, n. 228, stipulare convenzioni per lo svolgimento di attività manutentive ordinarie delle strade vicinali del territorio comunale.

Le suddette attività dovranno essere eseguite dallo stesso imprenditore agricolo (requisito soggettivo) mediante l’utilizzo prevalente di attrezzature normalmente impiegate nell’attività agricola esercitata (requisito oggettivo) dallo stesso imprenditore.

A tal fine, chiunque in possesso dei prescritti requisiti, secondo quanto specificato nel presente Avviso, può presentare domanda di iscrizione nel suddetto elenco.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Tempi e scadenze

08
May/21
Data di pubblicazione
10
Jun/21
12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti
15
Jun/21
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Ing. Candido Bertolani - 053529701 - candido.bertolani@comune.mirandola.mo.it

Ultimo aggiornamento

25-05-2021 09:05