Salta al contenuto
cittadini

Contenuto

Nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro delle scelte dell’Amministrazione Comunale di Mirandola, è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare i servizi offerti, la rilevazione della qualità percepita, nota come “Customer Satisfaction”, strumento moderno ed efficace sui temi della partecipazione, della comunicazione e del miglioramento dei servizi offerti al cittadino. A tale scopo viene proposto un questionario on line per la rilevazione del servizio offerto, di facile lettura ed immediata compilazione, orientato alla misurazione del gradimento dell’attuale situazione operativa e a raccogliere suggerimenti che possono aiutare a migliorare i servizi stessi.

Fino al 29 febbraio i cittadini potranno esprimere il loro grado di soddisfazione e le loro proposte di miglioramento, riferite al Servizio Viabilità, Commercio e Attività produttive, Trasporto pubblico locale, compilando i questionari on line, sottostanti a cui è possibile accedere direttamente, al massimo una volta, cliccando il link del questionario o inquadrando il QR Code e anche nelle pagine dedicate sui canali Facebook, Instagram, Linkedin e Telegram.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate nel rispetto delle norme sulla privacy.


INDAGINE SULLA QUALITA' DEI SERVIZI DI VIABILITA'

Per compilare il questionario è sufficiente cliccare Indagine viabilità oppure inquadrare il QR Code posto nell'immagine sottostante.


INDAGINE SULLA QUALITA' DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Per compilare il questionario è sufficiente cliccare Indagine Trasporto pubblico locale oppure inquadrare il QR Code posto nell'immagine sottostante.


AVVISO PER I TITOLARI DI ATTIVITA' PRODUTTIVE E DEL COMMERCIO

ATTENZIONE: Si informano i titolari di attività produttive e del commercio operativi sul territorio comunale di Mirandola di controllare la propria casella di posta elettronia PEC sulla quale verrà recapitato il questionario relativo alle attività produttive e del commercio ed a loro esclusivamente riservate.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 01-02-2024, 12:08