Salta al contenuto

Biblioteca Comunale "E. Garin": accessi e servizi temporaneamente sospesi dall'1 al 4 giugno 2022

Riapertura al pubblico da lunedì 6 giugno con i nuovi orari

Data:

30-05-2022

Biblioteca Comunale "E. Garin": accessi e servizi temporaneamente sospesi dall'1 al 4 giugno 2022

A partire dal 1° giugno ha inizio per la Biblioteca comunale "Eugenio Garin" una nuova fase del percorso che la condurrà entro l'anno 2022 a sistemarsi all'interno dei nuovi e ristrutturati spazi del complesso edilizio di piazza Garibaldi accanto alla chiesa di San Francesco.

Dal 1° giugno infatti prenderà avvio presso la sede dell'attuale biblioteca in via 29 maggio, una complessa e fondamentale operazione di revisione, scarto e riorganizzazione del patrimonio librario esistente, compreso quello depositato presso i magazzini della Soprintendenza a San Giorgio di Piano (Bo) e là trasportato dopo il terremoto del 2012. Tutto questo materiale troverà poi posto all'interno dei locali della nuova biblioteca di piazza Garibaldi a Mirandola, accanto ai fondi storici anch'essi conservati nei depositi di San Giorgio di Piano.

Nelle prossime settimane sarà comunque ancora possibile accedere ad alcune sale della biblioteca di via 29 maggio, per poter studiare e per fruire del servizio di prestito, ritirando libri e riconsegnandoli.

Dal 6 giugno al 6 agosto 2022 gli orari della Biblioteca "Eugenio Garin" saranno i seguenti: lunedì, mercoledì, giovedì ore 9-19; martedì e venerdì ore 9-12; sabato ore 9-13.

La biblioteca "Eugenio Garin" di via 29 maggio , per la necessaria attività di riorganizzazione e di riadattamento degli spazi, sospenderà il servizio all'utenza nelle giornate dell'1, 3 e 4 giugno 2022.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?