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Il Governo, con Decreto Interministeriale, ha predisposto l'attivazione della Carta "Dedicata a te".

Criteri di accesso

Non è necessario presentare domanda, inviare mail di richiesta, telefonare o recarsi presso lo Sportello Sociale del comune di residenza: i beneficiari saranno informati con comunicazione formale, utilizzando la graduatoria con elenco nominativi fornita da INPS e fino ad esaurimento fondi.

Requisiti

  • Iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale);
  • ISEE ordinario al 24.06.2024, in corso di validità, inferiore a euro 15.000;
  • Sono esclusi i nuclei che già beneficiano di altre forme di sussidi (es. reddito di cittadinanza, carta acquisti, naspi, ecc…).

Erogazione

  • A partire da settembre 2024; il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024;
  •  Le somme dovranno essere interamente utilizzate entro il 28 febbraio 2025;
  • Sulla carta saranno disponibili € 500,00
  • Le carte di pagamento saranno nominative, prepagate, ricaricabili e saranno consegnate presso gli uffici postali.


La competenza riservata al Servizio Sociale del Comune di Mirandola è esclusivamente la comunicazione ai destinatari riguardante l’ammissione al beneficio.

Trattandosi, quindi di una procedura gestita da INPS, Il Comune di Mirandola non è in possesso dei dati relativi alle ammissioni e/o motivazioni di esclusione del beneficio.


Sotto l'elenco dei beneficiari.

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Ultimo aggiornamento: 11-09-2024, 10:05