Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Mirandola intende conferire n° 4 incarichi per prestazioni di custode ed animatore ambientale a supporto del Servizio Centro di Educazione alla Sostenibilità “La Raganella” (CEAS) e del Comune medesimo.

Le persone selezionate saranno impegnate nel periodo di iniziative ed attività, in programma dal 10 aprile al 31 dicembre 2021 (possibile uno slittamento di date in seguito all’emergenza sanitaria in corso) presso la struttura del Barchessone Vecchio (frazione di San Martino Spino, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio delle Valli mirandolesi in concomitanza con la riapertura dell’edificio, successivamente agli eventi sismici di maggio 2012.

Di seguito il bando da consultare e scaricare.

Le domande di partecipazione possono essere avanzate entro e non oltre le ore 11.30 di giovedì 1 aprile 2021. Il termine per la richiesta di eventuali chiarimenti è fissato sempre pere giovedì 1 aprile 2021, ma entro le ore 11.00.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 14-03-2024, 13:46