Salta al contenuto

Lavori sul territorio comunale dal 24 al 29 maggio 2021

Gli interventi in corso - condizioni meteo permettendo - e le conseguenti limitazioni alla circolazione

Data:

21-05-2021

Lavori sul territorio comunale dal 24 al 29 maggio 2021

Gli interventi in programma e su segnalazione dei cittadini - condizioni meteorologiche permettendo - da lunedì 23 maggio a sabato 29 maggio 2021, sul territorio comunale (capoluogo e frazioni)

Rete viaria:

Prosecuzione interventi di manutenzione strade bianche zona est territorio comunale.

Dal 25 al 28 maggio limitazione alla circolazione con divieto di sosta dalle ore 7.00 alle ore 18.00, in via Cavour per lo stazionamento di un autocarro sulla sede stradale nei pressi del cantiere posto all'intersezione con via Roma.

Sabato 29 maggio, limitazioni alla circolazione in piazza Conciliazione. Il provvedimento che sarà valido dalle ore 7.00 alle ore 12.00, prevede il divieto di sosta con rimozione in piazza Conciliaizone; divieto di transito in piazza Conciliazione e in via Pico nel tratto compreso tra piazza Conciliazione e via Cavour; obbligo di svolta a destra su via Cavourper i veicoli in circiolazione su via Pico.

Interventi urgenti su segnalazioni pervenute dai cittadini.

Verde pubblico

- Sfalcio erba su diverse aree pubbliche del territorio comunale: capoluogo e frazioni

- Interventi eventuali su segnalazioni da parte dei cittadini.

Si ricorda inoltre che:

Fino al termine dell'anno scolastico 2020/21 (5 giugno 2021), sarà vietato transitare nel parcheggio antistante la scuola media "F. Montanari" (via Tazio Nuvolari) dalle ore 12.30 alle ore 13.30, per consentire l'uscita dei ragazzi da scuola. Il divieto di transito è valido per tutti, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle persone con ridotte capacità motorie munite di apposito contrassegno. Si invita inoltre a tenere il motore dell’auto spento, nell’attesa di bambini e ragazzi in uscita da scuola.

Strada Provinciale 7 “delle Valli”, in corrispondenza del ponte sul canale consorziale Fossa Reggiana (territorio comunale di Mirandola). A causa del peggioramento dello stato di degrado della struttura del ponte e per motivi di sicurezza stradale, dal 30 ottobre 2020, è stato istituito dalla Provincia di Modena, il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 44 tonnellate ed il limite massimo di velocità di 30km/h per tutte le categorie di veicoli.

Fino al 29 ottobre 2021, è stato predisposto il divieto di sosta con rimozione su via Luosi sul lato ovest, nel tratto compreso tra il civico n°102 e il civico n°98 per cantiere mentre, sul lato est, tra il civico n°65 e il civico n° 71 (in continuità con il divieto già presente per il cantiere ditta FAM), per consentire la circolazione veicolare.

Fino al 30 giugno 2021 - la circolazione sarà interrotta con divieto di sosta e rimozione, per presenza cantiere in piazzale Terracini, nel tratto compreso tra piazza Marconi e il civico n° 4.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?