Salta al contenuto

Contenuto

Il Gruppo AIMAG, per sostenere le imprese e le famiglie del territorio contro il “caro bollette” – generato dai rialzi dei prezzi dell’energia nei mercati internazionali – indica le iniziative previste dalla normativa insieme alle azioni integrative che il Gruppo ha proposto come ulteriore miglioramento delle condizioni per i clienti.

Queste misure sono state anche condivise, con piena soddisfazione, da parte delle principali associazioni dei consumatori del territorio regionale.

Lo strumento di contrasto più immediato e concreto contro gli aumenti in bolletta è la rateizzazione delle fatture che consente di dilazionare i pagamenti e garantire la continuità del servizio.

Per le famiglie che riceveranno bollette emesse nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022, AIMAG ha inoltre previsto rateizzazioni per acqua, rifiuti e teleriscaldamento – non previste dalla normativa – come ulteriore aiuto alle famiglie. Le rateizzazioni potranno essere attivate telefonicamente chiamando il Numero Verde gratuito di AIMAG 800018405 oppure recandosi presso gli sportelli del territorio.

Informazioni e approfondimenti sulle misure adottate.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 12:56