Salta al contenuto

Misure a sostegno delle famiglie e delle imprese del territorio contro il “caro bollette”

Il Gruppo Aimag informa

Data:

09-02-2022

Misure a sostegno delle famiglie e delle imprese del territorio contro il “caro bollette”

Il Gruppo AIMAG, per sostenere le imprese e le famiglie del territorio contro il “caro bollette” – generato dai rialzi dei prezzi dell’energia nei mercati internazionali – indica le iniziative previste dalla normativa insieme alle azioni integrative che il Gruppo ha proposto come ulteriore miglioramento delle condizioni per i clienti.

Queste misure sono state anche condivise, con piena soddisfazione, da parte delle principali associazioni dei consumatori del territorio regionale.

Lo strumento di contrasto più immediato e concreto contro gli aumenti in bolletta è la rateizzazione delle fatture che consente di dilazionare i pagamenti e garantire la continuità del servizio.

Per le famiglie che riceveranno bollette emesse nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022, AIMAG ha inoltre previsto rateizzazioni per acqua, rifiuti e teleriscaldamento – non previste dalla normativa – come ulteriore aiuto alle famiglie. Le rateizzazioni potranno essere attivate telefonicamente chiamando il Numero Verde gratuito di AIMAG 800018405 oppure recandosi presso gli sportelli del territorio.

Informazioni e approfondimenti sulle misure adottate.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09-02-2022 16:02

Questa pagina ti è stata utile?